VILLA ACERO
Benvenuti a Villa Acero di Roberto e Antonella; villa immersa in 2000 mq di giardino in una zona tranquilla in località Marina di Carrara.
La nostra location vi permetterà di raggiungere il mare in soli 2 minuti (in bicicletta) e le Alpi Apuane in meno di 15.
Nella vicina città di Carrara, in più, potrete visitare le suggestive cave di marmo conosciute in tutto il mondo, magari assaporando l’ormai noto "Lardo di Colonnata" ed altre specialità locali.
Situata all’inizio della Versilia, Marina di Carrara offre anche divertimenti notturni con locali di ogni genere e, in estate, feste e manifestazioni in spiaggia.

Si possono organizzare facilmente escursioni alle 5 Terre, raggiungibili sia via treno (speciale da stazione di Carrara Avenza) che da barche che offrono innumerevoli combinazioni: 5 terre, Lerici, Portovenere, Portofino, con partenza dal Club Nautico di Marina di Carrara distante 1 km da Villa Acero. E' inoltre possibile effettuare splendide gite a cavallo nelle vicine montagne.

COSA OFFRIAMO
La villa ospita tre camere triple e tre doppie ognuna con bagno privato, climatizzatore, tv e telefono. Incluso nel prezzo della camera è compresa la prima colazione servita nella veranda immersa nel verde del giardino. Villa Acero inoltre, mette a disposizione dei suoi clienti 10 biciclette per spostarsi in città e per raggiungere il mare, lasciando le macchine nel parcheggio all’interno della villa. La Villa, con il suo verde rigoglioso, diventa oasi di fresco dove rifugiarsi, ma è provvista anche di un ampio prendisole e zona di relax serale.

Dalla tranquillità al divertimento, Villa Acero offre tutto ciò di cui si ha bisogno per una vacanza da sogno!

Visita virtualmente
Villa Acero
guardando il video
(Per connessioni ADSL)